Domande frequenti

  • Come calcolate il prezzo per la sosta?

    ParkMan addebita una commissione del 15 % sul costo della sosta. Questo copre tutti i costi di gestione ed i servizi dell'App. Non ci sono costi fissi mensili, paghi soltanto quando parcheggi. Con ParkMan non dovrai mai pagare per tempo extra. Puoi terminare la sosta in qualsiasi momento e ti verrà addebitato solamente il tempo esatto che hai usato per la sosta.

  • Chi controlla i parcheggi come fa a sapere che ho pagato ParkMan?

    I controllori verificano che la sosta sia attiva dal tuo numero di targa. In ogni caso, in alcune città avrai bisogno di un adesivo sul tuo parabrezza, che può essere ordinato dal menu della app.

    È possibile ordinare gli adesivi dal menu "Veicoli e adesivi" al prezzo di 1.99 € oppure cliccando QUI per versione stampabile gratis.

  • Ho bisogno di un nuovo adesivo, come posso ordinarlo?

    È possibile ordinare gli adesivi dal menu "Veicoli e adesivi" al prezzo di 1.99 € oppure cliccando QUI per versione stampabile gratis. In alternativa basta una nota con su scritto "ParkMan".

    ParkMan App sa comunicarti se verrà richiesto usarli.

  • Perché mi è stato fatto un addebito da ParkMan? Io non ho parcheggiato quel giorno.

    Effettuiamo un solo addebbito al mese per le soste effettuate durante il mese precedente. L’addebito che vedi sul tuo conto riguarda i parcheggi del mese passato ed altre transazioni. Ti abbiamo inviato una ricevuta per questo pagamento via email. Per favore controlla la tua casella spam per controllare se il messaggio sia finito li. Puoi aggiungere il nostro indirizzo come un contatto per assicurarti che tutte le mail future vengano inviate correttamente alla tua casella di posta.

  • Come faccio ad avere i 10.00 € di parcheggio gratuito?

    La campagna dei 10.00 € di sosta gratuita è un incentivo per nuovi utenti che hanno ricevuto un promo code e lo inseriscono quando si registrano con ParkMan. Lo sconto ti darà fino a 10.00 € di sosta gratuita sul tuo primo parcheggio con ParkMan, e non può essere usato per più parcheggi.

  • Come faccio ad avere una nuova password per il mio profilo ParkMan?

    Puoi richiedere una nuova password facendo tap su 'Ho dimenticato la mia password' dalla pagina di accesso al profilo. Inserisci il tuo indirizzo email e premi Invia. Ti verrà inviata una nuova password. Controlla la cartella spam se il messaggio non arriva. Se stai ancora avendo problemi, sei pregato di contattare l’assistenza clienti.

  • Ho un nuovo veicolo, cosa dovrei fare? Come faccio a scegliere il veicolo giusto?

    Trovi il menu nell’angolo in alto a sinistra della App ParkMan. Dal menu, apri Veicoli e adesivi per aggiungere e rimuovere numeri di targa.

    Per scegliere il veicolo giusto, fai tap sul numero di targa mostrato nella schermata di conferma quando inizi la tua sosta.

  • Perché il mio codice promozionale non ha funzionato?

    Il codice promozionale che ti è stato inviato nel messaggio di benvenuto è pensato per essere condiviso con i tuoi amici. Quando un tuo amico si registra su ParkMan con il tuo codice, riceverete entrambi un parcheggio gratuito (fino a 10.00 €). Non puoi usare il codice sul tuo stesso profilo ParkMan, ma condividilo pure con i tuoi amici.

  • Come faccio a modificare i miei recapiti ?

    Puoi cambiare i tuoi recapiti dalla app in questo modo:

    • Apri il menu dall’angolo in alto a sinistra della tua app ParkMan
    • Scegli “Il mio profilo”.
    • Fai tap sulla lista dei tuoi recapiti e potrai modificarli.

  • Ho preso una multa mentre usavo ParkMan, adesso cosa succede?

    Ci Dispiace che tu sia stato sanzionato. Questo è qualcosa che dovremo analizzare. Per favore inviaci una foto della sanzione su info@parkman.it. Includi l’indirizzo di posta elettronica del tuo profilo ParkMan e verificheremo l'accaduto.

  • Come sono gestiti i dati della mia carta?

    Le transazioni sono gestite dal nostro partner internazionale PayEx. PayEx è un gestore di pagamenti con certificazione PCI e tutte le comunicazione sono criptate con protocollo SSL. Puoi leggere più informazioni su PayEx sul loro sito internet.

Non hai trovato la tua risposta?

Contattaci:

info@parkman.it

+39 06 9480 1691 (09-17, lun-ven)